Startup Opportunity 17-18-19 maggio 2022, Verona Scopri come far parte di #ADD22

Cogli l’occasione per presentare la tua idea

L’obiettivo di Automotive Dealer Day è quello di porsi come acceleratore e facilitatore di progresso e di crescita, mantenendo fermo il caposaldo che ha guidato tutte le edizioni dell’evento: l’innovazione.

Per l’edizione del ventennale, vogliamo creare uno spazio fisico dedicato alle nuove realtà che si affacciano al mondo automotive e che cercano un luogo per far conoscere la loro idea. Sarà in una posizione esclusivamente dedicata a startup, con delle condizioni di partecipazione agevolate e con un numero di spazi limitato per garantire la visibilità a tutte le aziende presenti.

Ogni anno dealer, case costruttrici e industry affermate del mondo della distribuzione auto sono presenti a Verona e #ADD22 può diventare il luogo dove creare contatti e dare visibilità a realtà innovative.

Quali caratteristiche devi avere per essere protagonista della startup area

1

La realtà deve essere costituita al massimo da 5 anni

2

L’azienda non deve essere frutto di fusione/scissione/cessione di ramo d’azienda

3

Il fatturato non deve essere superiore ai 5 milioni di euro

4

La residenza deve essere in Italia o in un altro paese della Comunità Economica Europea

5

Il focus operativo deve essere nell’ambito automotive, in particolare nel settore della distribuzione auto.

Ci conosciamo?
Presentaci la tua startup!

Questa è la fase in cui vengono raccolte e studiate le candidature: compila il form e presenta anche tu la tua startup, per cogliere l’opportunità di essere uno dei possibili attori che comporranno la nuova area di #ADD22.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

* Campi obbligatori

Video experience

Scopri cosa significa essere parte di Automotive Dealer Day

Interazione, trasversalità e innovazione: questa è l’essenza di Automotive Dealer Day, un evento che da 19 edizioni rappresenta un punto di riferimento per il settore della distribuzione auto.

3 giorni a Verona di importanza strategica dove trovare riuniti i dealer italiani, il management delle principali case auto, le aziende della filiera automotive oltre a decision maker e operatori della stampa nazionale e estera.

Guarda il video sintesi dell’edizione 2019 per scoprire i momenti più significativi, conoscere i volti dei protagonisti e avere un’anticipazione di ciò che ti aspetta, ma ricorda: non puoi capire Automotive Dealer Day fino a quando non lo vedi con i tuoi occhi.

Automotive Dealer Day

Centro Congressi Veronafiere
Viale del Lavoro, 8
37135 – Verona (VR)
Italia

Info:
Quintegia S.p.a.
T: 0422/262997
E: info@quintegia.it

ADD21_mappa_sito_20210705_FR_548