Internet Sales Award è l’iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia che ha come obiettivo individuare il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario o rivenditore che meglio gestisce la sua presenza nel web, sia attraverso lo sviluppo e l’aggiornamento del sito internet aziendale sia tramite l’utilizzo proattivo ed efficace dei canali di comunicazione online.

Il vincitore dell’edizione 2019 è:

Hanno ritirato il Premio:

Gennaro Granato
Piero Antonio Carbajal
Francesco Falciani

PERCHÉ PARTECIPARE

Spesso è difficile per le aziende, specialmente quelle più piccole, mettere in risalto sia internamente che esternamente i propri punti di forza, l’innovatività dei progetti implementati e l’efficacia delle proprie strategie di business. Il contest rappresenta un’opportunità per dimostrare il valore delle tue idee e aumentare la riconoscibilità del tuo brand su scala nazionale. Continua a seguirci per scoprire quando sarà la prossima edizione dell’iniziativa così da non perdere l’occasione di partecipare.

Giuria

Il contest si basa su un meccanismo di selezione di tipo scientifico, nel quale vengono utilizzati dei parametri di valutazione oggettivi, calibrati e successivamente elaborati da un gruppo di ricerca. A questa analisi viene poi affiancato, nella fase finale del processo, il parere di una giuria di esperti che tiene conto oltre che dei risultati oggettivi anche degli elementi soft non quantificabili. In questo modo si raggiunge una valutazione completa, che premia il dealer che ha saputo gestire al meglio la sua presenza nel mondo digitale a tutto tondo.

Gioia Manetti
Vice President International, AutoScout24
CEO Southern Europe, Scout24

Leonardo Buzzavo
Presidente, Quintegia
Docente, Università Ca’ Foscari

Fabio Galetto
Direttore Business Automotive e Travel, Google Italy

Marco Marlia
Co-founder & CEO,
MotorK

Trivellato
Vincitore Internet Sales Award 2018