Come partecipare

Le iscrizioni ad Automotive Dealer Day sono aperte!

Inizia subito a programmare il tuo soggiorno a Verona: in considerazione dei numerosi eventi che si terranno in concomitanza con Automotive Dealer Day, ti consigliamo di prenotare quanto prima le camere in hotel ed eventuali ulteriori servizi di cui dovessi necessitare.

Tariffa RIDOTTA per iscrizioni entro il 14 aprile 2019.

Informazioni per partecipare

Per partecipare ad Automotive Dealer Day 2019 è possibile registrarsi online o effettuare la procedura di accreditamento presentandosi al Centro Congressi Veronafiere.

Orari accreditamento e Area Business

Martedì 14

ACCREDITAMENTO

13:00 – 19:00

AREA BUSINESS

13:00 – 20:30

Mercoledì 15

ACCREDITAMENTO

8:00 – 17:00

AREA BUSINESS

8:00 – 19:00

Giovedì 16

ACCREDITAMENTO

8:00 – 15:00

AREA BUSINESS

8:00 – 16:00

Informazioni logistiche

Soggiorno a Verona

Quintegia ha stipulato degli accordi con i principali hotel veronesi per garantire a tutti i partecipanti all’evento delle condizioni agevolate per il pernottamento.
La lista degli hotel convenzionati completa di informazioni logistiche e dei servizi è disponibile cliccando sul pulsante sottostante.

Servizi logistici

Per richieste speciali, gruppi, assistenza nelle prenotazioni hotel e servizi logistici è a disposizione dei partecipanti di Automotive Dealer Day l’agenzia IANTRA Viaggi ed Eventi.
E sara.schiavo@iantra.it

Compagnie aeree partner

Le compagnie aeree della rete SkyTeam, vettore ufficiale di Automotive Dealer Day, offrono tariffe competitive per i partecipanti dell’evento.
Per usufruire degli sconti riservati ai partecipanti è sufficiente accedere alla pagina dedicata e inserire l’Event ID: 4057S.

In auto

– dal Brennero (A22) uscita al casello di Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”, distanza circa 7 Km
– dall’autostrada A4 uscita al casello di Verona Sud, seguire le indicazioni per “Fiera”, distanza circa 1 Km
– chi giunge dal centro città deve tenere come riferimento Porta Nuova e da lì immettersi in Viale Piave

In treno

La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, all’incrocio della linea Milano-Venezia con la linea Roma/Brennero:
– taxi: la stazione ferroviaria dista circa 3 km dalla Fiera, dalla stazione si può facilmente raggiungere il quartiere espositivo usufruendo del servizio taxi (tempo stimato 5/6 minuti)
– autobus: dal piazzale antistante la stazione partono in direzione Fiera diversi autobus di linea (tempo stimato 8/9 minuti)

In aereo

L’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca è situato a circa 10 km da VeronaFiere:
– in macchina: prendere la superstrada in Direzione Villafranca, seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le indicazioni `Fiera`. Tempo di percorrenza circa 10 min.
Per informazioni sui voli:
Centralino T 045 8095666 (operativo dalle ore 6:00 alle ore 24:00) oppure sul sito internet aeroportoverona.it

In autobus

– linea 21 e 22: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma, fermata di Via Agricoltura
– linea 83: V.le del Lavoro, fermata di V.le del Lavoro

In taxi

Radiotaxi – Servizio 24 ore su 24:
Via Galilei, 9 – T 045 532666

Parcheggi

I partecipanti ad Automotive Dealer Day possono utilizzare il parcheggio situato presso l’ex Mercato Ortofrutticolo (P3) in viale del Lavoro.