Internet Sales Award

Come gestisci la presenza online della tua azienda?

SCOPRI IL VINCITORE AD #ADDXV

Internet Sales Award ha come obiettivo individuare il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario o salonista che meglio genera e gestisce lead e la sua presenza nel web, sia attraverso lo sviluppo e l’aggiornamento del sito internet aziendale sia tramite l’utilizzo attivo e costante dei mezzi di comunicazione.


I dealer che si sono candidati compilando il questionario online entro il 13 aprile, hanno avuto modo di fornire dati e indicazioni in merito all’attività online della loro azienda e di raccontare come sono organizzate internamente le funzioni di marketing e comunicazione, di gestione dei clienti e dei lead.


Le candidature saranno valutate da una giuria di esperti del settore e il vincitore verrà premiato il 18 maggio 2017 in occasione di Automotive Dealer Day a Verona.

Internet Sales Award nasce da una iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia e ha come obiettivo individuare il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario o salonista che meglio genera e gestisce i lead e la sua presenza nel web, sia attraverso lo sviluppo e l’aggiornamento del sito internet aziendale sia tramite l’utilizzo attivo e costante dei mezzi di comunicazione.


La premiazione è avvenuta in occasione di Automotive Dealer Day, a Verona, il 18 maggio 2017.


Il Best Digital Dealer 2017 è