Come partecipare

Le iscrizioni online all’evento sono aperte!

Iscriviti all’evento e inizia subito a programmare il tuo soggiorno a Verona. Considerati i numerosi eventi che si terranno a Verona in concomitanza con Automotive Dealer Day, vi consigliamo di prenotare quanto prima le camere in hotel ed eventuali ulteriori servizi di cui doveste necessitare.

DEALER

RIDOTTA

175,00 + IVA

INTERA

215,00 + IVA

Altri partecipanti della stessa azienda Dealer € 135,00 + IVA

ALTRI

RIDOTTA

335,00 + IVA

INTERA

395,00 + IVA

Tariffa RIDOTTA per iscrizioni entro il 22 aprile 2018

INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

Per partecipare ad Automotive Dealer Day 2018 è necessario effettuare la registrazione online.

Per registrarsi online è stato introdotto un nuovo sistema di accreditamento più sicuro che richiede una nuova registrazione e un nuovo account.

Orari Accreditamento e Area Business

MARTEDÌ 15

 

ACCREDITAMENTO

13:00 – 17:00

 

AREA BUSINESS

13:00 – 20:30

MERCOLEDÌ 16

 

ACCREDITAMENTO

8:00 – 17:00

 

AREA BUSINESS

8:00 – 19:00

GIOVEDÌ 17

 

ACCREDITAMENTO

8:00 – 15:00

 

AREA BUSINESS

8:00 – 16:00

Informazioni logistiche

SOGGIORNO A VERONA

Quintegia ha stipulato degli accordi con i principali hotel veronesi per garantire a tutti i partecipanti all’evento delle condizioni agevolate per il pernottamento.
La lista degli hotel convenzionati completa di informazioni logistiche e dei servizi è disponibile cliccando sul pulsante sottostante.

SERVIZI LOGISTICI

Per richieste speciali, gruppi, assistenza nelle prenotazioni hotel e servizi logistici è a disposizione dei partecipanti di Automotive Dealer Day l’agenzia IANTRA Viaggi ed Eventi.

E francesca.masciullo@iantra.it

COMPAGNIE AEREE PARTNER

Le compagnie aeree della rete SkyTeam, vettore ufficiale di Automotive Dealer Day, offrono tariffe competitive per i partecipanti dell’evento.

Per usufruire degli sconti riservati ai partecipanti è sufficiente accedere alla pagina dedicata e inserire l’Event ID: 3837S.

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO CONGRESSI

IN AUTO

– dal Brennero (A22) uscita al casello di Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”, distanza circa 7 Km
– dall’autostrada A4 uscita al casello di Verona Sud, seguire le indicazioni per “Fiera”, distanza circa 1 Km
– chi giunge dal centro città deve tenere come riferimento Porta Nuova e da lì immettersi in Viale Piave

IN TRENO

La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, all’incrocio della linea Milano-Venezia con la linea Roma/Brennero:
– taxi: la stazione ferroviaria dista circa 3 km dalla Fiera, dalla stazione si può facilmente raggiungere il quartiere espositivo usufruendo del servizio taxi (tempo stimato 5/6 minuti)
– autobus: dal piazzale antistante la stazione partono in direzione Fiera diversi autobus di linea (tempo stimato 8/9 minuti)

IN AEREO

L’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca è situato a circa 10 km da VeronaFiere:
– in macchina: prendere la superstrada in Direzione Villafranca, seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le indicazioni `Fiera`. Tempo di percorrenza circa 10 min.
Per informazioni sui voli:
Centralino T 045 8095666 (operativo dalle ore 6:00 alle ore 24:00) oppure sul sito internet aeroportoverona.it

IN AUTOBUS

– linea 21 e 22: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma, fermata di Via Agricoltura
– linea 83: V.le del Lavoro, fermata di V.le del Lavoro

IN TAXI

Radiotaxi – Servizio 24 ore su 24:
Via Galilei, 9 – T 045 532666

PARCHEGGI

I partecipanti ad Automotive Dealer Day possono utilizzare il parcheggio situato presso l’ex Mercato Ortofrutticolo (P3) in viale del Lavoro.